Anna Notarnicola nominata Coordinatrice di L’Altra Italia Noci
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a cura del movimento politico "L'Altra Italia" che ha nominato Anna Notarnicola coordinatrice per la città di Noci.
__________________
COMUNICATO STAMPA
Anna Notarnicola nominata Coordinatrice cittadina di L’Altra Italia Noci
Noci (Bari) – Nuovo importante ingresso nel Movimento L’Altra Italia che aggiunge un tassello importante a Noci, nominando una nuova Coordinatrice cittadina, sarà Anna Notarnicola a guidare il coordinamento cittadino, in vista delle imminenti elezioni regionali il cui impegno nella coalizione di destra con Raffaele Fitto, ma anche delle prossime tornate elettorali.
A presentarla è il Coordinatore provinciale Luigi Piepoli: “Ho il piacere di presentarvi Anna Notarnicola, la nostra Coordinatrice cittadina di Noci, bellissimo centro della Valle d’itria. La nostra Coordinatrice ex volontaria dell’Esercito Italiano, è una donna forte, umile e sempre pronta a raggiungere nuovi obbiettivi. Contemporaneamente, sensibile alle problematiche sociali, amante della Puglia e della buona politica, e saprà, grazie alle sue capacità, estendere la nostra base e dare lustro ai futuri obiettivi che ci siamo posti. Ad Anna Notarnicola il benvenuto ed i migliori auguri di buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo provinciale”.
“Inizia per me un nuovo appassionante percorso, l’idea di poter dare e dire qualcosa di importante per la mia terra mi stimola. Le problematiche sono veramente tante e sarò sentinella attiva sul territorio e inizierò a coinvolgere altri amici, che come me possono dare tanto alla nostra causa. Ringrazio il direttivo e il Coordinatore provinciale Luigi Piepoli per la fiducia, l’accoglienza e per tutto quello che ha sempre fatto per la nostra Puglia che poi è uno dei motivi più importanti che mi hanno spinto ad iniziare questa nuova avventura. Far parte di un movimento territoriale che combatte nel solo interesse della nostra terra è veramente motivo di orgoglio”. Queste le dichiarazioni di Anna Notarnicola .
Fonte: segreteria provinciale L’Altra Italia Bari